• Codice etico
  • Identità e finalità
  • Segnalazione illeciti
  • Cookie Policy

logo


  • Home Associazione
  • Prenotazione e lista d’attesa
  • L’ingresso in RSA
  • Vivere in RSA
    • Orario Medici
    • I servizi offerti
    • Giornata tipo
  • Tariffa
  • Contatti
  • Privacy


Informativa sulla Privacy

INFORMATIVA PRIVACY
ai sensi dell’art.13 Regolamento europeo 679/2016
Associazione Monte Tabor

DOWNLOAD versione stampabile per gli OSPITI

Gentile Signora/ Egregio Signore,

ai sensi dell’art. 13, del Regolamento europeo 679/2016 in materia di protezione dei dati personali, l’Associazione Monte Tabor, con sede in Milano, in via Olgettina n.46, nella sua qualità di Titolare del trattamento dei dati, deve fornirLe tutte le informazioni necessarie per farLe comprendere come saranno trattati i Suoi dati personali e, quindi, consentirLe di rilasciare un consenso “libero ed informato” al loro trattamento.

  1. Origine e natura dei dati
    I Suoi dati personali sono raccolti dal Titolare nel momento in cui Lei si impegna a garantire il pagamento delle rette relative alla degenza dell’ospite nella nostra struttura o nel caso in cui Lei sia legittimato a rappresentarlo qualora lo stesso sia privo in tutto o in parte della capacità di agìre. Il trattamento sarà limitato ai Suoi dati anagrafici, alla residenza, al Suo recapito telefonico e, qualora in Suo possesso, all’indirizzo email.
  2. Finalità del trattamento
    Il trattamento dei Suoi dati personali è finalizzato unicamente per consentirci di contattarLa nel momento in cui gli obblighi contrattuali non siano onorati, o per eventuali ulteriori necessità relative alla degenza dell’ospite. I Suoi dati personali saranno trattati per fini contrattuali (che costituisce, pertanto, la base giuridica del trattamento) e nell’ambito della legittima attività del Titolare, regolarmente autorizzata dalle Autorità competenti. Per tali motivi, il trattamento è considerato lecito ai sensi dell’art.6 del Regolamento UE 679/2016.
  3. Modalità del trattamento
    I Suoi Dati Personali saranno trattati – secondo i principi correttezza, liceità e trasparenza – sia in forma cartacea che elettronica. In ogni caso, per prevenirne la loro distruzione, il loro trafugamento, la loro perdita o la comunicazione illecita a terzi, sarà garantita la loro sicurezza logica, fisica e la loro riservatezza mediante l’adozione di misure ritenute più adeguate allo scopo. In particolare, la protezione dei dati è garantita dall’adozione di misure di sicurezza finalizzate a consentire l’accesso e l’utilizzo dei dati ai soli operatori autorizzati.
  4. Natura del conferimento dei dati e conseguenze dell’eventuale rifiuto di rispondere
    Il conferimento dei Suoi dati, come sopra indicato, è obbligatorio qualora intenda garantire contrattualmente la solvibilità dell’ospite o nel caso in cui lo rappresenti in forza di uno specifico decreto di nomina emesso dal Giudice Tutelare. La loro mancata comunicazione comporta l’impossibilità di poter sottoscrivere il contratto per poter accogliere nella nostra struttura colui che ne ha fatto richiesta.
  5. Categorie di soggetti ai quali i dati possono essere comunicati
    I Suoi dati personali verranno comunicati solamente agli studi professionali/società che effettuano l’attività di recupero crediti per conto del Titolare.
  6. Ambito di diffusione dei dati e conoscibilità dei dati
    I Suoi dati personali non saranno oggetto di diffusione (intendendosi per tale, il dare conoscenza di dati personali a soggetti indeterminati, in qualunque forma, anche mediante la loro messa a disposizione o consultazione). Tutti i dati raccolti dal Titolare saranno trattati da personale dello stesso, debitamente autorizzato con una specifica lettera d’incarico e per lo svolgimento delle mansioni a questo assegnate.
  7. Periodo di conservazione dei dati
    I Suoi dati personali verranno conservati per 10 anni successivi alla scadenza del rapporto contrattuale, fatti salvi gli eventuali obblighi di legge.
  8. Diritti dell’interessato
    Lei ha diritto di accesso ai Suoi dati personali in ogni momento, chiederne la rettifica, qualora non corretti o non aggiornati, chiederne la cancellazione, ad esclusione di quelli richiesti per legge, nonchè la limitazione del trattamento dei dati che La riguardano. Potrà opporsi, in qualsiasi momento, per motivi connessi alla sua situazione particolare, al trattamento dei dati personali che La riguardano; in tal caso, il Titolare deve astenersi dal trattare ulteriormente i dati personali salvo che dimostri l’esistenza di motivi legittimi cogenti per procedere al trattamento che prevalgono sugli interessi, sui diritti e sulle libertà da Lei vantati oppure per l’accertamento, l’esercizio o la difesa di un diritto in sede giudiziaria. L’interessato ha il diritto di proporre reclamo all’Autorità di controllo nazionale.
  9. Titolare e Responsabili del trattamento per il riscontro con l’interessato
    Per esercitare i diritti di cui al precedente articolo, Lei potrà inoltrare un’istanza scritta, anche a mezzo di un Suo delegato:

    • al Titolare del trattamento, Associazione Monte Tabor, via Olgettina n.46, Milano, indirizzo email: info@associazionemontetabor.it
    • al DPO del Titolare, contattandolo al seguente indirizzo email dpo@associazionemontetabor.it o al seguente numero telefonico 3387007910.

R.S.A Don Emilio Meani

Residenza Sanitaria Assistenziale
per Anziani non autosufficienti

Via Cesare Cantù, 1,
20811 Cesano Maderno MB

Tel. 0362 501167 / 0362 501377
Fax 0362 502771
E.mail: rsa.donmeani@associazionemontetabor.it

Segnalazione illeciti

HOME RSA

< Torna alla home page

Residenza Sanitaria Assistenziale Don Emilio Meani
© Copyright 2016 Associazione Monte Tabor - via Olgettina 46 20132 Milano - P.Iva 03271350153
Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Facendo clic su "Accetta", acconsenti all'uso di TUTTI i cookie.
Impostazione cookiesACCETTA
Privacy & Cookies Policy

Panoramica sulla Privacy

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza durante la navigazione nelle pagine. Di questi cookie quelli classificati come necessari vengono memorizzati nel browser in quanto sono essenziali per il funzionamento delle attività di base del sito web. Utilizziamo anche cookie di terze parti che ci aiutano ad analizzare e capire come utilizzi questo sito. Questi cookie verranno memorizzati nel tuo browser solo con il tuo consenso. Hai anche la possibilità di disattivarli, ma la sospensione di alcuni di questi potrebbe avere un effetto negativo sulla tua esperienza di navigazione.

Leggi l'informativa completa
Necessary
Sempre abilitato
I cookie necessari sono assolutamente essenziali per il corretto funzionamento del sito web. Questa categoria include solo i cookie che garantiscono funzionalità di base e caratteristiche di sicurezza del sito web. Questi cookie non memorizzano alcuna informazione personale.
Non-necessary
Qualsiasi cookie che potrebbe non essere particolarmente necessario per il funzionamento del sito Web e viene utilizzato specificamente per raccogliere dati personali dell\'utente tramite analisi, pubblicità, altri contenuti incorporati sono definiti come cookie non necessari. È obbligatorio ottenere il consenso dell\'utente prima di eseguire questi cookie sul tuo sito web.
ACCETTA E SALVA